Uomo di 71 anni precipita in un burrone

L'uomo era con altre quattro persone. Soccorso dagli uomini della Rega, ha riportato ferite molto gravi

rega svizzera

È precipitato in un dirupo e ora si trova in pericolo di vita. È accaduto nella giornata di domenica 26 agosto, in Svizzera, per la precisione in val Cadlimo. L’uomo di 71 anni è di origine francese ma residente all’estero. Al momento dell’incidente era con altre tre persone. I quattro si trovavano sul sentiero che porta dal Lucomagno alla capanna Cadlimo quando, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo è scivolato precipitando in un dirupo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Rega che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno elitrasportato all’ospedale. Il 71enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.