Weekend di controlli dei Carabinieri contro droga e alcol alla guida
Nelle notti del 25 e 26 agosto 20 Carabinieri sulle strade della città hanno svolto un controllo straordinario del territorio. Ecco il bilancio
Continua l’attività di prevenzione da parte dei Carabinieri. Nelle giornate del 25 e 26 Agosto 2018 i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno svolto un servizio per la prevenzione dei reati predatori e repressione reati inerenti il codice della strada, in particolare l’auso di sostanze alcoliche o stupefacenti alla guida di veicoli.
Messi in campo 10 pattuglie per 20 militari con uso di etilometro al fine di rintracciare, specie nell’arco notturno, conducenti in stato di ebbrezza. Durante il servizio, svolto nell’ambito dei Comuni di competenza dell’intera compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, ha consentito di deferite in stato di libertà 5 persone sorprese alla guida di veicoli sotto l’influenza di sostanze alcoliche ai quali, oltre alla violazione penale contestata, è stata immediatamente ritirata la patente di guida.
Nell’ambito del medesimo servizio venivano rintracciati e deferiti alla locale Autorità Giudiziaria due stranieri non in regola con le norme sul soggiorno per i quali è stata inoltrata richiesta di espulsione dal Territorio Nazionale. Infine è stato individuato 36enne italiano in possesso di piccola quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish che veniva segnalato quale assuntore alla Prefettura di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.