In 45mila scelgono il treno per andare al Gran Premio di Monza
Oltre ai treni speciali, 23mila viaggiatori hanno usufruito di più di 300 corse Trenord in servizio sulle linee regionali e suburbane
Sono stati ben 45mila i passeggeri che oggi Trenord ha trasportato da e per Monza in occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018.
Durante la giornata di gara odierna, 22mila passeggeri hanno raggiunto il Monza Eni Circuit con le 22 corse straordinarie di Trenord: 12 in partenza questa mattina dalla stazione di Milano Centrale con destinazione Biassono-Lesmo Parco e 10 a fine gara dalla stazione di Biassono-Lesmo Parco dirette a Milano Porta Garibaldi, con l’ultima corsa alle 20:09.
Oltre ai treni speciali, 23mila viaggiatori hanno usufruito di più di 300 corse Trenord in servizio sulle linee regionali e suburbane che regolarmente fermano nella stazione di Monza da cui è stato possibile raggiungere il circuito con un servizio di bus navetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.