Auto sbanda, incidente alla diga di Creva: feriti tre minori

La conducente di un’autovettura con targa elvetica, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterali

Incidente stradale tra Luino e Cremenaga

Incidente automobilistico martedì 18 settembre alle ore 10 nel comune di Luino. È avvenuto in via Turati, lungo la strada provinciale 61, nei pressi della diga di Creva.

Galleria fotografica

Incidente stradale tra Luino e Cremenaga 3 di 3

Per cause ancora in fase di accertamento la conducente 33enne di un’autovettura con targa elvetica, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterali. I vigili del fuoco del locale distaccamento intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, tra cui tre minori di 2, 5 e 6 anni.

In due sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale di circolo a Varese.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale tra Luino e Cremenaga 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.