Caronnese, vittoria ai rigori in Coppa Italia
I rossoblu pareggiano 1-1 ad Arconate ma dal dischetto hanno la meglio
Gara combattuta e tesa, un test impegnativo in vista del prossimo inizio di campionato. Ad Arconate la Caronnese ha dovuto sudare parecchio contro il padroni di casa gialloblu, riuscendo a strappare il passaggio del turno di Coppa Italia di Serie D solo ai calci di rigore.
Subito avanti l’Arconatese con Sarr, che al 15’ del primo tempo va a segno regalando il vantaggio ai suoi. La squadra di mister Achille Mazzoleni fatica a far breccia nella solida difesa gialloblu e il pareggio arriva solo al 38’ della ripresa a firma Pittarello.
La gara termina così 1-1. Ai calci di rigore capitan Corno e i suoi compagni sono più precisi e riescono a qualificarsi per il prossimo turno.
ARCONATESE-CARONNESE 3-4 (1-1)
Marcatori: 11′ pt Sarr (A), 39′ st Pittarello (C)
ARCONATESE: Bolchini, Bonfanti, Dejori, Scampini, Parini (13′ st Vavassori), Rovelli, Chiarion, Balacchi, Sarr, D’Ausilio, Doria (38′ st Sow). A disposizione: Manazza, Aprile, Mboup, Veroni, Zizzo, Gulin. Allenatore: Livieri
CARONNESE: Barlocco, Costa, Baldo, Di Munno, De Angeli, Pavan (19′ st Barbera), Piraccini, Villanova, Pittarello, Corno (11′ st Roveda), Cominetti. A disposizione: Minerva, Mandracchia, Maggioni, Confalonieri, Caccia, Diaferio, Rinaldi. Allenatore: Mazzoleni
Arbitro: Papale Sez. di Torino
Rigori: Arconatese: Balacchi (parato); Sow (gol); Vavassori (parato); Scampini (parato); Sarr (gol) – Caronnese: Pittarello (gol); Villanova (gol); Piraccini (parato); Di Munno (parato); Cominetti (gol).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.