Concerto gospel nella nuova piazza Santa Maria del Castello

Il coro Jesus Love and Blue Sky si esibisce in un bel concerto all'aperto

coro Jesus Love and Blue Sky jlbs

L‘assessorato alla cultura del Comune di Besnate offre sabato un concerto gospel: il coro Jesus, Love and Blue Sky (foto d’archivio) canterà in piazza Santa Maria del Castello, bello spazio storico recentemente risistemato con l’obbiettivo di diventare più accogliente anche in occasione degli eventi.

Santa Maria del Castello, una inaspettata terrazza sulle Alpi

L’appuntamento è per il 15 settembre 2018 alle ore 20.30.  In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Chiesa Parrocchiale.

 

Tutte le notizie di Besnate cliccando qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.