Dallo sgombero salta fuori un sassofono. Di chi è?

La Polizia Locale invita l'eventuale proprietario a recarsi al comando di corso Magenta, possibilmente con i documenti dell'acquisto

Felice Clemente jazz sassofono musica

Nel corso di uno sgombero in zona Oltrestazione, al termine del quale un cittadino straniero è stato denunciato per occupazione abusiva e violazione delle norme sull’immigrazione, la Polizia Locale ha rinvenuto un componente di un sassofono, con custodia, di un certo valore. Chi lo avesse perso o ne avesse subito il furto può presentarsi al Comando di corso Magenta con la documentazione dell’acquisto. Qualora questa non fosse disponibile, per la restituzione è necessario descrivere l’oggetto, specificandone marca e modello.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore