La storia di Reginella in biblioteca

Venerdì 21 settembre alle 20.30 la biblioteca si trasforma nel palcoscenico dello spettacolo Storia di reginella. Gratuito per bambini fino a 10 anni

Generico 2018

“Storia di reginella” è il titolo dello spettacolo che trasformetrà il cortile della biblioteca di Gavirate in un palcoscenico.

La magia si compirà a partire dalle ore 20.30 di venerdì 21 settembre, quando ragazzi e cittadini che hanno partecipato ai laboratori teatrali del progetto “Limes – Confini che si incontrano”, daranno voce e anima a “Storia di Reginella”, spettacolo con pupazzi e proiezione dei disegni realizzati dai bambini. A coordinare e guidare la messa in scena sono gli attori di Teatro Periferico di Cassano Valcuvia.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’interno della biblioteca.
Il biglietto per assistere alla rappresentazione costa 3 euro, ma è gratuito per bambini fino a 10 anni).
Per maggiori informazioni 0332 748278

di
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.