L’auto si ribalta: muoiono tre ragazzi

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato. La vettura prima si è ribaltata più volte, poi è andata a sbattere contro una casa. Le vittime avevano 19 e 20 anni

Incidente mortale a Guanzate

(foto Vigili del Fuoco di Como)

Galleria fotografica

Incidente mortale a Guanzate 3 di 3

Tre giovani tra i 19 e i 20 anni sono morti la notte scorsa a Guanzate nel Comasco, ma a pochi chilometri dal confine con la provincia di Varese. È accaduto qualche minuto prima delle tre.

La vettura a bordo della quale viaggiavano, una Cinquecento, è uscita di strada ribaltandosi più volte su se stessa prima di andare a sbattere contro una casa, come riporta il quotidiano on line QuiComo.

I tre giovani sono morti per le gravissime conseguenze dell’impatto. Si tratta di Michele Duchino e Alexander Solovyev, entrambi classe 1997 e residenti a Guanzate, e di Alfonso Tolone, classe 1999 e residente a Fino Mornasco.

A bordo un  quarto ragazzo di 21 anni  che è rimasto ferito in modo serio ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Coinvolta anche una donna di 46 anni, anche lei rimasta ferita in modo grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre le vittime dalle lamiere contorte della vettura

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Guanzate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.