Pro Patria in lutto: è morto Gigi Salmerigo

Era il marito della presidentessa biancoblu Patrizia Testa, padre di Francesca e Stefania

gigi salmerigo

Una triste giornata in casa Pro Patria. E’ morto Gigi Salmerigo, marito della presidentessa Patrizia Testa e padre di Francesca e Stefania, anche loro coinvolte nell’ufficio comunicazione della società.

Sempre al fianco della moglie allo stadio “Speroni” e in trasferta al seguito della squadra, Gigi era diventato un punto di riferimento importante in via Ca’ Bianca.

Sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di VareseNews.

Questo il ricordo della moglie Patrizia Testa su Facebook:

Hai saputo sempre perdonare, hai sempre dato tutto quello che potevi a chi aveva bisogno. Sei stato un grande padre per le nostre figlie e semplicemente, senza disturbare ci hai detto addio. Ciao Gigi!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.