Riapre Mon Closlieu alla palestrina di Comerio

Sabato 22 settembre, dalle ore 10 alle 12 il centro sarà aperto per concordare un prova gratuita e presentare i diversi servizi offerti alle famiglie

Generico 2018

Riapre con una mattinata di openday rivolta ai bambini e ai loro genitori il Centro di educazione creatrice “Mon Closlieu” nato lo scorso anno negli spazi della palestrina di Comerio, al civoco 8 di via Stazione, e gestito dalla docente Chiara Gervasini.

Sabato 22 settembre, dalle ore 10 alle 12 il centro sarà aperto per concordare un prova gratuita e presentare i diversi servizi offerti alle famiglie: dall’atelier di pittura creato seguendo i principi di Arno Stern (un luogo chiuso, protetto da competizione e giudizi dove ciascuno può sperimentare il gioco del dipingere libero e spontaneo) ai percorsi di mediazione Feuerstein, passando per il coaching parentale e i laboratori di creatività e psicomotricità del sabato mattina realizzati in collaborazione con il Centro di educazione alla relazione e al contatto Il corpo in gioco della psicomotricista Sara Pauletto.

Evento gratuito con prenotazione scrivendo a gchiara.milla@gmail.com.

di
Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.