Si avvicina Miss Italia, la corona intanto va a Diletta Leotta
Un simpatico siparietto ha animato questa mattina la conferenza stampa di presentazione della 79^ edizione di Miss Italia, che vede tra le finaliste anche la 18enne Sofia Belli di Besnate

Un simpatico siparietto ha animato questa mattina la conferenza stampa di presentazione della 79^ edizione di Miss Italia, che vede tra le finaliste anche la 18enne Sofia Belli di Besnate.
Diletta Leotta, che nei giorni scorsi aveva raccontato di essere stata scartata in occasione della sua partecipazione al Concorso nel 2009, è stata incoronata a sorpresa “Miss Presentatrice” dalla patron Patrizia Mirigliani. “La terrò sulla testa fino a lunedì”, ha scherzato e incalzata dalla Patron (“Te la ricordi ancora quella poesia di Emily Dickinson che allora non ti hanno fatto recitare?”) si è potuta ‘riscattare’ declamando i versi di “That Love is all there is”.
“Per me è un onore poter partecipare nelle vesti di conduttrice – ha detto poi nel corso del suo intervento Diletta Leotta che dividerà il palco della finale con Francesco Facchinetti – perché è vero che ci sono delle novità ma ci sono anche delle certezze consolidate negli anni. Personalmente, non ho mai perso un’edizione del Concorso e questo è merito soprattutto di Patrizia Mirigliani”.
Il concorso andrà in onda su La7 lunedì 17 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.