Una passeggiata per il paese, gustando buoni piatti

La manifestazione è in programma per domenica 30 settembre, dalle 10 e 30 alle 18

Tempo libero generica

Una passeggiata per il paese, gustando buoni piatti. La Pro Loco Besozzo presenta la prima edizione di “Quater pass per quater piatt”, percorso culinario alla scoperta delle frazioni di Besozzo. Il percorso di 11 km partirà dal Comune di Besozzo e sarà percorribile dalle ore 10.30 alle 18.00. Il percorso si estenderà tra le frazioni di Bogno, Località Bozza e Castelletto.

La manifestazione è in programma per domenica 30 settembre.

Il costo di € 15.00 a persona e € 7.00 per bambini di età compresa tra 6-12 è comprensivo dei pasti che verranno consumati ad ogni tappa. É gradita la prenotazione tramite telefono, indicando nome e cognome di ogni partecipante. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Per info e prenotazioni chiamare i numeri: 0332 773246 / 347 6982528

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.