Addio a Mauro Imperiale

Si sono svolti ieri alla parrocchia della Regina Pacis i funerali di Mauro Imperiale esponente molto apprezzato del Pd saronnese

Addio a Mauro Imperiale

Ultimo saluto nella giornata di venerdì alla parrocchia della Regina Pacis a Mauro Imperiale esponente, molto apprezzato, del Pd saronnese. “Era una persona brillante – lo ricorda il collega di partito Nando Lignano – e soprattutto di grande umanità”.

Imperiale era stato capo area educativa della casa circondariale Bassone di Como. Classe 1950 era sposato e aveva una figlia. Libero professionista, criminologo e si occupava principalmente di formazione e progettazione sociale.

Un messaggio di saluto e cordoglio è arrivato anche dal segretario cittadino Francesco Licata: “Ci saluta l’amico Mauro Imperiale, grazie di tutto e grazie soprattutto per essere stato un bel compagno di viaggio, premuroso e leale”.

Tanti i saronnesi che nelle ultime ore hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia con la presenza alle esequie a cui era ha partecipato una delegazione del Pd ed anche un contingente della polizia penitenziaria di Como.

di
Pubblicato il 27 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore