Alla Prova del cuoco il risotto d’autunno di Sergio Barzetti
Giovedì 4 ottobre lo chef malnatese protagonista dello spazio “Piatti d’autore”, nel quale proporrà un appetitoso "Risotto alla zucca a 360°"
Lo chef malnatese Sergio Barzetti torna domani alla Prova del cuoco, la trasmissione condotta da Elisa Isoardi (nella foto), per cucinare uno dei suoi famosissimi risotti.
La trasmissione domani inizia eccezionalmente alle 12.20, dopo lo speciale di “A sua immagine” dedicato alla festa di San Francesco, con lo spazio “Piatti d’autore”, nel quale chef Barzetti proporrà un appetitoso “Risotto alla zucca a 360°”.
Sarà poi la volta del pasticciere romano Federico Prodon, che preparerà una golosa Torta meringata all’arancia e lime.
Ci sarà poi la penultima manche della settimana per i protagonisti della gara della Prova del cuoco, i concorrenti Lucia Bartoli da Quattro Castella (Reggio Emilia) e Giuseppe Melcore da Brindisi; a loro saranno affiancati gli chef Shady Hasbun di Arezzo e Andrea Matranga di Palermo.
A giudicarli lo chef stellato Claudio Saddler e la giornalista enogastronomica Paola Gula. Con loro, “giurato per un giorno”, il conduttore televisivo Gabriele Corsi.
Nel corso della puntata l’inviato Ivan Bacchi sarà a Vaglio (Pz) alla ricerca di un piatto tipico della tradizione lucana: lagane e ceci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.