Alla Prova del cuoco il risotto d’autunno di Sergio Barzetti

Giovedì 4 ottobre lo chef malnatese protagonista dello spazio “Piatti d’autore”, nel quale proporrà un appetitoso "Risotto alla zucca a 360°"

Avarie

Lo chef malnatese Sergio Barzetti torna domani alla Prova del cuoco, la trasmissione condotta da Elisa Isoardi (nella foto), per cucinare uno dei suoi famosissimi risotti.

La trasmissione domani inizia eccezionalmente alle 12.20, dopo lo speciale di “A sua immagine” dedicato alla festa di San Francesco, con lo spazio “Piatti d’autore”, nel quale chef Barzetti proporrà un appetitoso “Risotto alla zucca a 360°”.

Sarà poi la volta del pasticciere romano Federico Prodon, che preparerà una golosa Torta meringata all’arancia e lime.

Ci sarà poi la penultima manche della settimana per i protagonisti della gara della Prova del cuoco, i concorrenti Lucia Bartoli da Quattro Castella (Reggio Emilia) e Giuseppe Melcore da Brindisi; a loro saranno affiancati gli chef  Shady Hasbun di Arezzo e Andrea Matranga di Palermo.

A giudicarli lo chef stellato Claudio Saddler e la giornalista enogastronomica Paola Gula. Con loro, “giurato per un giorno”, il conduttore televisivo Gabriele Corsi.

Nel corso della puntata l’inviato Ivan Bacchi sarà a Vaglio (Pz) alla ricerca di un piatto tipico della tradizione lucana: lagane e ceci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.