Anziani e truffe, incontro coi carabinieri

I trucchi per difendersi, le cose da sapere. Appuntamento giovedì 25 ottobre

truffa

Il titolo è inequivocabile: “Truffe agli anziani“: è l’incontro organizzato dai carabinieri di Cuvio, momento informativo rivolto a tutta la cittadinanza su come difendersi dalle truffe e raggiri.

L’incontro. organizzato dall’Arma dei Carabinieri in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cuveglio si terrà giovedì 25 ottobre presso la sala Polivalente di Piazza Marconi 1 alle ore 10.30.

Interverranno il capitano Alessandro Volpini, comandante della compagnia di Luino, il maresciallo Roberto Notturno, comandante della Stazione di Cuvio e il sindaco del comune di Cuveglio Giorgio Piccolo e l’assessore comunale sempre di Cuveglio Renato Furigo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore