Calcio + basket, la domenica è biancorossa

Prima il calcio, poi il basket: sconti per chi vorrà assistere alle due gare

bandiere biancorosse varese

Domenica 28 Ottobre sarà una giornata di grande sport per i tifosi di Varese.

I sostenitori del Calcio Varese e della Openjobmetis, potranno infatti approfittare di una promozione a loro dedicata.

Si parte alle ore 14.30 al “Franco Ossola” con la gara di calcio Varese – Alcione, proseguendo alla Enerxenia Arena alle ore 17.30 per il basket con Openjobmetis – Alma Trieste.

Prezzi scontati per chi vorrà assistere a tutte e due le gare:

I tifosi della Openjobmetis, presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Trieste ai botteghini del “Franco Ossola” il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto del settore Distinti al prezzo di 5 euro.

tifosi del Calcio Varese invece, presentando l’abbonamento o il biglietto di  ai botteghini dell’Enerxenia Arena il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto di Curva Nord o Galleria al prezzo di 5 euro.

La promozione è valida solamente il giorno della partita alle casse dello stadio e del palazzetto, fino ad esaurimento posti.

Si rammenta ai tifosi del Calcio Varese, che per i tagliandi della gara Varese – Alcione Milano, sarà possibile acquistarli in prevendita online attraverso la homepage del sito www.calciovarese.it alla voce <Biglietteria Online>

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore