Dipingi una zucca “da urlo”

In occasione di Halloween laboratorio gratuito per bambini sabato 27 ottobre all'Agricola di Varese

Generico 2018

Laboratorio gratuito “da urlo!” sabato 27 ottobre dalle ore 11 all’Agricola di Varese che invita i bambini a dipingere una zucca da paura con l’aiuto di una pittrice professionista, a disposizione dei piccoli artisti.
Per partecipare al laboratorio è necessario registrarsi sul sito e tutto l’occorrente verrà fornito al momento. Prima di iniziare ciascun bambino potrà scegliere la zucca che preferisce tra quelle in negozio e, dopo averla acquistata, potrà passare all’azione!
Si richiede il rispetto degli orari indicati: compatibilmente con l’affluenza, l’artista si adopererà per seguire al meglio tutti i partecipanti.
Iscrizioni aperte fino alle ore 18 di venerdì 26 Ottobre.
L’Agricola è in via Pisna 1. Per maggiori informazioni scrivere a info@agricolashop.it oppure telefonare allo 0332/320788.

di
Pubblicato il 11 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore