Disaronno quest’anno veste Trussardi

Svelata il look 2018 per la bottiglia quadrata più famosa del mondo: per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova limited edition

Disaronno quest\'anno veste Trussardi

Svelata il look 2018 per la bottiglia quadrata più famosa del mondo: per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova limited edition: “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia.
Tradizione, innovazione ed eleganza italiana sono alcuni dei valori che uniscono i due brand. Valori che prendono forma nella limited edition dove la texture tipica Trussardi si fonde con il monogramma del Levriero e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno, mentre pennellate fucsia, verdi, azzurre incorniciano la celebre etichetta. Per un risultato moderno e contemporaneo.

“La limited edition rappresenta da anni un momento clou per la visibilità del nostro marchio”, commenta Augusto Reina, amministratore delegato di Illva Saronno Holding. “Disaronno è apprezzato in tutto il mondo come un simbolo dell’italian style e siamo orgogliosi di presentarci quest’anno con una veste particolarmente raffinata ed elegante che riflette pienamente il nostro animo contemporaneo”.

“La storia di Trussardi è fatta di innovazione, scoperta, contaminazione. Vestire l’iconica bottiglia Disaronno, oltre a consolidare il legame fra due aziende che rappresentano l’italianità nel mondo, va a sottolineare ancora una volta che Trussardi continua ad essere un brand lifestyle a 360 gradi” replica  Tomaso Trussardi, amministratore delegato dell’omonima azienda. Oltre alla classica bottiglia, la limited edition Disaronno Wears Trussardi è disponibile in due diverse imperdibili confezioni mignon, ciascuna composta da tre deliziose bottiglie in formato mini, variopinte, tutte da collezionare.

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Foto

Disaronno quest’anno veste Trussardi 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.