Il genio di Le Corbusier nei “Percorsi d’arte” della Coop San Martino

Secondo appuntamento per il ciclo 2018 di incontri di qualità proposti dall'attivissima realtà cooperativa del paese

Italia Mondo generiche

“Le Courbusier: architettura, urbanistica, utopia” è il titolo del nuovo appuntamento con i Percorsi d’Arte dell’Alleanza Cooperativa San Martino.

Una serata dedicata al genio del grande architetto svizzero che ha rivoluzionato l’architettura del Novecento.

L’incontro si terrà venerdì 19 ottobre 2018, dalle 21, nel Salone superiore del Circolo San Martino in via Mazzini,16 a Ferno. La figura e l’opera di Le Corbusier saranno presentati dall’architetto Giampaolo Livetti.

Il successivo appuntamento sarà il 23 novembre, surrealismo nel Novecento, tra arti visive e letteratura. 2018

I Percorsi d’Arte sono proposti da Alleanza Cooperativa San Martino, con il Patrocinio della Lega Coop Lombardia e Comune di Ferno, in collaborazione con Circolo Fotografico Bustese, Agogica di Gallarate, e Proloco di Ferno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.