La notte delle streghe di Mesenzana

Halloween alla Tor di Ariann per festeggiare i mostri e premiare le zucche più spaventose

Avarie

L’associazione Le Contrade invita a festeggiare Halloween tra le streghe.

La notte del 31 ottobre, dalle 19, alla Tor di Ariann, la torre medievale situata sulle colline di Mesenzana, le fattucchiere si riuniranno per predire il futuro tra zucche orripilanti e costumi a tema.

Una notte tra candele, musiche e balli, che inizierà con uno stand gastronomico nella sala polivalente di Mesenzana. Seguirà fiaccolata in piazza allo scoccare della mezzanotte.

L’ingresso con abiti in maschera non è obbligatorio ma durante la serata verranno premiati il costume più terrificante e la zucca più brutta.

di
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore