Tre Valli Varesine: vince Toms Skujiņš in volata

La diretta multimediale - con notizie, immagini e curiosità - della 98a edizione della grande classica del ciclismo varesino. #direttavn #trevalli2018

tre valli varesine 2018 arrivo

Martedì 9 ottobre si disputa la 98a edizione della Tre Valli Varesine, con partenza da Saronno e arrivo a Varese dopo circa 197 chilometri. Al via anche il campione del mondo Valverde e lo “squalo” Vincenzo Nibali oltre a tanti grandi nomi del pedale. VareseNews racconta la corsa con un liveblog attivo fin dalla vigilia con cronaca istantanea, immagini, filmati e notizie di pubblica utilità (viabilità, chiusure, orari…). Per partecipare, i lettori possono scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #direttavn o #trevalli2018 su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine 2018 – La partenza 4 di 13

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine 2018 – La partenza 4 di 13

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine 2018 – La corsa fino a Varese 4 di 31

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine 2018 – Oltre la gara 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.