Lavori in A8, occhio alle chiusure

Chiusa l'uscita dello svincolo di Busto Arsizio e quello di Buguggiate: solo di notte ma disagi da lunedì 29 al 31 ottobre

code autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Busto Arsizio, per chi proviene da Milano, per due notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 29 alle ore 05:00 di mercoledì 31 ottobre. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Olona, sulla A36 Pedemontana Lombarda.
-Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Buguggiate, per chi proviene da Milano, per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 30 alle ore 06:00 di mercoledì 31 ottobre.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in direzione A60 Tangenziale di Varese, immettersi sulla SP57 ed invertire il senso di marcia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.