“Piccoli impressionisti” al Magazzino

Sabato 20 ottobre alle ore 15 passeggiata nei boschi di Velate con Francesca Cottini per "dipingere l'autunno en plein air". Laboratorio per bambini dai 4 anni

autunno piccoli impressionisti

Una “passeggiata artistica” codurrà bambini armati di colori e pennelli nei boschi di Velate per il laboratorio “Piccoli impressionisti” condotto da Francesca Cottini.

L’appuntamento è per sabato 20 ottobre, alle ore 15, nella sede del Magazzino di Velate (l’associazione culturale promotrice dell’evento di casa in via Armellini 31). L’attività è rivolta ai bambini dai 4 anni in su che avranno l’opportunità di esercitare la loro creatività immersi nella natura per “dipingere l’autunno en plein air”.
Tutto il materiale per dipingere è incluso nel costo (12 euro per i bambini, 20 euro se al laboratorio partecipa anche l’adulto accompagnatore). Chi lo desiderà potrà portare da casa un supporto dove appoggiarsi (cartelletta ferma fogli, ritaglio di cartone o compensato).

Per informazioni e prenotazioni (entro il 18 ottobre): info@ilmagazzino.org

di
Pubblicato il 16 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore