I populismi del sud America e la guerra Israele-Hezbollah a Comunità Giovanile
Due appuntamenti ad ottobre con l'autore di un libro su Chavismo e dintorni e con un giornalista esperto di Medio Oriente. Venerdì e sabato grande musica

Continua la perfetta alchimia concerti-cultura in Comunità Giovanile: dopo un esaltante sabato metal, il sound deciso e duro lascia il palco a momenti decisamente più raccolti e riflessivi.
Primo appuntamento giovedì 11 ottobre, alle ore 21:15, con la presentazione del libro “Il socialismo del XXI secolo. Le rivoluzioni populiste in Sudamerica”. Relatore, Luca Iezzi, autore del libro, intervistato dal presidente Lorenzo De Bernardi.
Secondo appuntamento previsto per il 24 ottobre, sempre alle 21:15, con un argomento affascinante e terribile nella sua storia: Hezbollah ed Israele e i venti di guerra che da sempre flagellano la terra delle grandi religioni monoteiste. Relatore d’eccezione, Luca Steinmann, firma de l’Espresso, Huffington Post e gli Occhi della Guerra.
Nel mentre, non ci dimentichiamo della musica:
– venerdì 12/10 CARVED + APEIRON LEGACY + RIDE OUT,
– sabato 13/10 BLUT + PISTONS MALOLATTICA,
– sabato 20/10 BADASS TURKEY + BLACK THUNDER
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.