Web e chat anche in volo con Air France Connect

Il nuovo servizio (gratuito per la messaggistica a pagamento per la navigazione e lo streaming) è già attivo su parte della flotta della compagnia aerea

Air France KLM torna a Malpensa

Connessi anche in volo.

La compagnia Air France lancia “Air France Connect” un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di accedere al wifi una volta a bordo dei propri aerei.

L’obiettivo di Air France è quello di rendere disponibile questa possibilità sull’intera flotta entro il 2020, mentre attualmente sono oltre una ventina gli aerei dove è già attivo il servizio (22 per i voli a lungo raggio, 8 per quelli a corto e medio).

Sono tre i livelli di accesso pensati per i viaggiatori: la messaggistica (gratuito) con Whatsapp, Facebook, Messenger, iMessage e WeChat, la navigazione on line (con il livello “Surf” a pagamento) e lo steaming e downloading (con “Stream”, sempre a pagamento).

Come funziona il servizio:

di
Pubblicato il 02 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore