Al via la quarta edizione di Giustoinperfetto

Domenica 2 dicembre torna l’appuntamento con il consueto mercato tra le bancarelle e le piazze del centro e un mercatino dedicato ai bambini

Generiche

Domenica 2 dicembre, l’associazione il Bosco verde in collaborazione con le associazioni operanti sul territorio e con il patrocinio del Comune di Castello Cabiaglio ha organizzato la quarta edizione speciale del mercato del Giustoinperfetto, declinato sul tema della solidarietà e finalizzato alla valorizzazione della dimensione locale delle relazioni, della giustizia e della sostenibilità sociale e ambientale.

Il programma prevede, oltre al consueto mercato tra le bancarelle e le piazze del centro, un mercatino dedicato ai bambini; alle 11.00 ci sarà un laboratorio di pasta fresca fatta in casa; dalle 14.00 giochi teatrali itineranti, a cura dei piccoli e grandi attori di Castello Cabiaglio; dalle 14.30 sarà il momento della musica Klezmer a cura di Sass di Boll, accompagnata da castagne vin brulè e cioccolata; alle 16.30 lo spettacolo teatrale “E venne infin Natale” con Betty Colombo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore