Cade un albero sulla provinciale, interviene l’autogru

La strada è rimasta chiusa al traffico per tre ore. Sul posto i carabinieri, la polizia di stato, il sindaco e i tecnici della provincia

Albero sulla provinciale a Rancio Valcuvia

Nella serata di martedì 6 novembre alle ore 20.30 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti sulla strada provinciale 62 nel comune di Rancio Valcuvia per la caduta di un albero.

Galleria fotografica

Albero sulla provinciale a Rancio Valcuvia 4 di 6

Una pianta di grosse dimensioni è rovinata al suolo occupando interamente la carreggiata. Per rimuovere la pianta si è reso necessario anche l’intervento di un’autogru partito dalla sede dei vigili del fuoco di Varese.

La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per tre ore. Sul posto i carabinieri, la polizia di stato, il sindaco e i tecnici della provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albero sulla provinciale a Rancio Valcuvia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore