Fattura elettronica e Gesticond: una serata per gli amministratori di immobili

Giovedì 29 novembre a Villa Porro Pirelli, Gesticond si presenta con una serata informativa sugli adempimenti previsti dall'entrata in vigore della fatturazione elettronica

Amministratore condominiale

Questa sera, giovedì 29 novembre, alle 20.30 a Villa Porro Pirelli di Induno Olona, verrà presentata la neonata delegazione provinciale di Varese della Gesticond, libera associazione nazionale amministratori immobiliari aderente a Confedilizia.

La presentazione avverrà durante una serata informativa dedicata agli adempimenti previsti dall’entrata in vigore della fatturazione elettronica con Andrea Bottoni.

«La serata – spiegano gli organizzatori – è rivolta a tutti i professionisti del settore “condominiale”, ovvero amministratori e fornitori. In seguito, rispettando la mission dell’Associazione, Gesticond Varese in collaborazione con Confedilizia organizzerà serate ed eventi formativi anche nel rispetto del Dm 140/2014 destinati a tutti coloro i quali operano nel settore immobiliare associati alla stessa Gesticond e a Fiaip, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali con cui è legata da un protocollo di intesa».

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 392 4214247.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.