Guasto alla stazione di Varese, ritardi e cancellazioni
I treni per Treviglio Porto Ceresio e Stabio potranno subire ritardi fino a 50 minuti. Trenord mette a disposizione due bus che effettuano la tratta Gallarate -Varese e viceversa
Trenord segnala che a causa di un guasto alla linea elettrica, di competenza RFI, che si è verificato alla stazione di Varese, questa mattina, venerdì 30 novembre, i treni per Treviglio Porto Ceresio e Stabio potranno subire ritardi fino a 50 minuti variazioni e cancellazioni. Trenord consiglia ai viaggiatori di utilizzare i treni della rete FerrovieNord da Varese Nord, utilizzando la direttrice Laveno-Varese Nord-Saronno-Milano Cadorna. Previsti due bus che effettuano la tratta Gallarate -Varese e viceversa.
Previsto un bus che effettua spola tra Arcisate e Stabio. Alla stazione di Gallarate i pendolari si sono riversati fuori in attesa dei bus sostitutivi (foto sotto).

Intorno alle 9 Trenord ha annunciato che la circolazione è parzialmente ripresa ma su un unico binario tra le stazioni di Gazzada e Induno Olona. I treni potranno comunque subire ritardi.
(Articolo aggiornato alle ore 9.00)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.