Guasto alla stazione di Varese, ritardi e cancellazioni

I treni per Treviglio Porto Ceresio e Stabio potranno subire ritardi fino a 50 minuti. Trenord mette a disposizione due bus che effettuano la tratta Gallarate -Varese e viceversa

pendolari trenord

Trenord segnala che a causa di un guasto alla linea elettrica, di competenza RFI, che si è verificato alla stazione di Varese, questa mattina, venerdì 30 novembre, i treni per Treviglio Porto Ceresio e Stabio potranno subire ritardi fino a 50 minuti variazioni e cancellazioni. Trenord  consiglia ai viaggiatori di utilizzare i treni della rete FerrovieNord da Varese Nord, utilizzando la direttrice Laveno-Varese Nord-Saronno-Milano Cadorna. Previsti due bus che effettuano la tratta Gallarate -Varese e viceversa.
Previsto un bus che effettua spola tra Arcisate e Stabio. Alla stazione di Gallarate i pendolari si sono riversati fuori in attesa dei bus sostitutivi (foto sotto).

gallarate stazione

Galleria fotografica

Guasto a un treno a Varese, cancellazioni e ritardi 3 di 3

Intorno alle 9 Trenord ha annunciato che la circolazione è parzialmente ripresa ma su un unico binario tra le stazioni di Gazzada e Induno Olona. I treni potranno comunque subire ritardi.

(Articolo aggiornato alle ore 9.00)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Guasto a un treno a Varese, cancellazioni e ritardi 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore