Hascisc nelle mutande, arrivano i vigili e scatta la denuncia

Nello zainetto trovato anche un pc portatile rubato. Spaccio e ricettazione le accuse di cui dovrà rispondere il 28enne

Avarie

Un giro di vite alla stazione di Cittiglio dove la polizia locale del Verbano da tempo tiene sotto controllo la situazione per evitare la presenza di “persone ubriache o inclini alla litigiosità”.

Per questo il giorno stabilito, giovedì scorso, 6 operatori, con 3 autoveicoli so sono portati nei pressi della stazione dove sono state controllate circa 30 persone tra cui diversi utenti del servizio ferroviario Trenord.

Tra questi veniva controllato anche un soggetto di 28 anni, di nazionalità marocchina, che alla vista degli operatori cercava di defilarsi tra gli utenti appena sopraggiunti alla fermata di Cittiglio.

Dopo essere stato raggiunto dagli agenti, è stato perquisito e trovato in possesso, occultato negli slip, di una quantità di stupefacente tipo hashish detenuta ai fini dello spaccio. Inoltre, lo stesso deteneva anche della refurtiva tra cui un computer portatile occultato in uno zaino che teneva sulle spalle.

L’uomo, pluripregiudicato per vari reati contro il patrimonio, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. La sostanza stupefacente e la refurtiva è stata invece sequestrata.

«Si è trattato di uno dei servizi che la Polizia Locale del Medio Verbano ha deciso di attuare con cadenza settimanale, in varie fasce orarie, in tutte le stazioni ferroviarie di competenza oltre che nelle aree frequentate da giovani quali i parchi pubblici», commentano dal Comando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.