Moto Villa, un tocco varesino a Eicma 2018

Moto Villa di Marcellino Bivio ha uno stand tutto suo, il numero 24 U 75, dove lo storico marchio rilevato 5 anni fa da Bivio e dal suo team mette in mostra novità e progetti

Moto Villa a Eicma 2018

C’è anche un tocco varesino, anzi casciaghese, ad Eicma, l’esposizione internazione del ciclo e motociclo in scena in Fiera a Milano dall’8 all’11 novembre, con preview per stampa e addetti ai lavori che ha aperto i battenti oggi, martedì 6 novembre.

Galleria fotografica

Moto Villa, un tocco varesino a Eicma 2018 4 di 15

Moto Villa di Marcellino Bivio ha uno stand tutto suo, il numero 24 U 75, dove lo storico marchio rilevato 5 anni fa da Bivio e dal suo team mette in mostra novità e progetti per il futuro: «Siamo tornati ad Eicma lo scorso anno dopo 35 anni – spiega -, con un solo motore. Quest’anno presentiamo 9 moto e tantissimi motori».

Tra le varie novità, quella che sta attirando maggiormente l’interesse è la inedita motocross destinata alle corse la 125 FV con motore due tempi ad iniezione elettronica concepita per soddisfare le esigenze sia del debuttante che del pilota esperto grazie ad una componentistica personalizzata: «In tantissimi sono venuti a vederla e chiedono informazioni, diciamo che siamo al centro dell’interesse degli operatori del mercato – spiega Bivio, casciaghese da generazioni, che si avvale ancora del supporto e dell’esperienza di Francesco Villa, vecchio patron del marchio, che con i suoi 85 anni non smette di essere un punto di riferimento -. Abbiamo anche moto da tre grintosi minicross a motorizzazione elettrica due raffinati motocicli un 50 2T ed un 125 cc 4T omologati per uso stradale destinati ai più giovani entrambi disponibili sia nella versione enduro che supermotard. Poi c’è l’altra chicca: la 400 versione sport, un mezzo in stile retrò a 4 tempi che cavalca la moda del momento».

TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE SUL SITO MOTOVILLA.EU

Bivio (Moto Villa): “Altro che Emilia, la terra di moto siamo noi”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moto Villa, un tocco varesino a Eicma 2018 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.