Ricercato per furti a Varese, girava libero ad Arese

L'uomo è stato identificato in un bar alle 3 del mattino dai carabinieri della stazione cittadina e portato in carcere

blitz notte carabinieri tenuta antisommossa

Nella nottata, i Carabinieri della Stazione di Arese hanno tratto in arresto un cittadino albanese, 31enne residente ad Arese, nullafacente e pregiudicato.

Nello specifico i militari, verso le ore 03:00 circa, nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio, hanno deciso di effettuare una sosta in via matteotti nei pressi di un bar sito nella strada, notando che all’interno ci fossero diversi avventori e pertanto hanno proceduto ad effettuare dei controlli.

A quel punto, a seguito di accertamenti svolti tramite le banche dati, hanno accertato che un soggetto albanese risultava gravato da un provvedimento di fermo, emesso dalla procura della Repubblica di Varese poiché lo stesso era gravemente indiziato in merito ad alcuni furti in appartamento e ricettazioni commessi in quella provincia nell’anno in corso.

Il soggetto, quindi, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Milano “San Vittore”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.