I segreti del cioccolato in un corso

E' dedicato al cioccolato e guarda al Natale il corso Tigros di lunedì 19 il terzultimo della stagione 2018: protagonista lo chef pasticcere Davide Lista

cioccolato generica slide

E’ dedicato al cioccolato e guarda al Natale il corso Tigros di lunedì 19 novembre 2018, il terzultimo della stagione dei corsi 2018, che si terrà a partire dalle 17 al ristorante Buongusto situato all’interno del supermercato Tigros di Solbiate Arno.

A presentare tre ricette che possono fare da ispirazione anche per le prossime feste è lo Chef Pâtissière Davide Lista della storica Pasticceria Zamberletti di Varese, che ora ha sedi anche a Groppello di Gavirate e a Cassano Magnago.

Dal 1939 le Pasticcerie Zamberletti rappresentano infatti un marchio storico e fedele alla tradizione del territorio varesino e icona della Pasticceria e simbolo della città è il  Dolce Varese, nato proprio dalla fantasia del capostipite della famiglia: Antonio Zamberletti, detto Carlo.

L’evento è gratuito ma su prenotazione, e le prenotazioni per questo evento sono ormai chiuse: per prenotarsi agli ultimi due, dedicati alla tavola di Natale e di Capodanno, basta munirsi di tessera Tigros e prenotarsi a www.tigros.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.