Amga cerca un magazziniere

La municipalizzata del Comune di Legnano ha aperto le candidature per una posizione in magazzino. Ecco come partecipare

assemblea lavoratori aemme linea ambiente amga

Organizzare un magazzino, identificare i prodotti, localizzare gli stessi all’interno dell’area deposito, sapere utilizzare il software di gestione, movimentare correttamente i materiali, gestire le giacenze, effettuare i report: queste, le competenze richieste ai candidati che decideranno di partecipare all’avviso di pubblica selezione indetto da AMGA Legnano S.p.A. per la ricerca di un “addetto al magazzino”.

Tra i requisiti fondamentali richiesti, la licenza di scuola media inferiore, un’esperienza minima di 3 anni nella gestione integrata del magazzino in autonomia, una buona conoscenza del pacchetto Office (Word/Excell/posta elettronica), dimestichezza con un software gestionale per il magazzino, il possesso della patente B e l’attestato (in corso di validità) di abilitazione alla guida dei carrelli elevatori industriali semoventi

I candidati saranno chiamati ad affrontare un colloquio inerente la conoscenza della mansione, una prova pratica di verifica delle competenze informatiche e un’altra prova pratica di utilizzo delle attrezzature (fra le quali, il carrello elevatore industriale semovente).

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata (a mezzo Pec o raccomandata A/R o consegnata direttamente a mano) entro le ore 12 di lunedì 31 gennaio 2019.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore