Cerca i migliori Accessori MTB Online nel vasto catalogo di Reckless Bikes
Reckless Bikes è, non solo un sito web di e-commerce, ma un vero e proprio portale per gli appassionati del mondo su due ruote

Reckless Bikes
Negozio per l’acquisto di tutti gli accessori dedicati al mondo in bicicletta e non solo!
Reckless Bikes è, non solo un sito web di e-commerce, ma un vero e proprio portale per gli appassionati del mondo su due ruote.
Nato dall’idea del ciclista Matteo Pasquali nel 2011, l’azienda veronese comprende moltissimi servizi.
La sezione riservata all’acquisto di articoli del mondo delle bike è enorme e
comprende oggetti di prima qualità, dalle bici complete ai telai, dai ricambi all’ abbigliamento; tutto per il Biketrial (sport ciclistico in cui l’atleta deve affrontare un percorso a ostacoli senza poggiare a terra i piedi), il Freeridee e altre categorie, vantando un catalogo dedicato al 100% alla bici!
In particolare i capi d’abbigliamento sono fondamentali, anche se il loro impatto è spesso sottovalutato, per poter affrontare qualsiasi sfida in bici in totale sicurezza e comfort; specie in discipline complesse come il Bike Trial, il Freeride o il Downhill; Reckless Bikes offre, quindi, moltissimi accessori mtb online e molte soluzioni tecniche per la protezione in bici, come caschi, ginocchiere e gomitiere.
Lo staff di personale con venti anni d’esperienza è a disposizione degli appassionati che si dedicano al ciclismo da anni così come dei neofiti, andando incontro alle esigenze più disparate di un pubblico molto ampio, rappresentando sempre il miglior negozio di Bike Trial italiano.
L’acquisto online
Da sempre pensato per chi non ha la possibilità di visitare i negozi fisici e specializzati, spedisce la merce direttamente a domicilio; oltre ad offrire naturalmente assistenza presso la sede dell’azienda a Verona.
Sul sito ogni prodotto è descritto con dovizia di particolari in modo da semplificare il confronto per qualità e prezzo.
Inoltre, la possibilità di acquistare articoli di fine serie in promozione; fa di Reckless Bikes un’azienda attenta anche al cliente che vuole risparmiare, permettendogli di ricevere a casa biciclette, e capi d’abbigliamento di grandi marche a prezzi d’occasione.
Non solo un negozio
Reckless Bikes offre corsi di mountain bike e Bike Trial per principianti dagli 8 anni in su e ciclisti a livello avanzato, con l’interessante applicazione delle tecniche di Bike Trial ed è punto di riferimento per molti amanti della bici, consigliando i clienti che vogliono avvicinarsi al mondo delle due ruote.
Sul portale sono disponibili le ultime news del mondo della bici, come consigli su freni a disco o caratterizzazione dei vari campionati, come il Campionato del Mondo Trials UCI 2018.
Reckless Bikes vanta anche servizi di intrattenimento, spettacoli a fiere e feste, nonché vere e proprie esibizioni durante manifestazioni.
MTB complete
MTB complete da Downhill, Freeride, Enduro, Dirt, Full Suspension, Hardtail, City Bike e da bambini
Qui di seguito alcune recensioni prodotto sulle principali biciclette che è possibile comprare sul sito.
Winora Rage 12
La Winora Rage 12 è una semplice bici da bambini di due o tre anni, ottima per insegnare ai più piccoli ad andare in bicicletta.
Con ruote da 12″, è possibile riceverla direttamente a casa in 2-3 giorni, nelle colorazioni più amate dai bambini: nero, azzurro, verde, magenta o giallo. Con cerchi A-5N e mozzi in alluminio sigillati, accetta un peso massimo di 60kg.
In telaio d’ Alluminio 6061 idroformato pesa solo 4,40kg.
Haibike SEET DwnHll 9.0 2018
È una bici full suspension di Haibike con ruote Maxxis High Roller II da 27,5″ .
Anche questa ha un telaio in alluminio con tubazioni idroformate, escursione posteriore 200mm; è una bici stavolta pensata per chi vuole un mezzo aggressivo ma allo stesso tempo maneggevole e leggero grazie a forcella SR Suntour RUX, escursione 200mm, tubo sterzo conico, perno passante ed ammortizzatore RockShox Vivid Air R2C ad aria.
Permette di affrontare salti ed ostacoli senza paura, con un peso di 16.5 kg circa ed è disponibile nelle varie taglie: S, M, L, XL e nei colori classici titanio e nero opaco oltre ad un più sgargiante giallo.
Onza Payoff 29
La nuova Payoff, studiata e testata dai migliori costruttori al mondo per due anni e pensata esclusivamente per i trial più aggressivi, è dotata di telaio in CrMo 4130 e saldature Snake-skin ideate con speciale trattamento anti-ruggine sia per l’interno che per l’esterno, per assicurare una maggiore longevità.
Leggerissima (solo 13.6 kg) è disponibile nelle taglie 17″ e 19″ in soli due colori: arancione e nera.
Aggressiva e versatile, vanta un tubo sella da 27,2 mm, tubo di sterzo conico pronunciato e perno posteriore passante da 12mm.
Insieme alla bici, consegnata gratuitamente entro i soliti tempi di attesa di 2-3 giorni (se disponibile in stock), arriva a casa vostra con in regalo una maglia a maniche corte Local Sober gialla o blu.
Cerca i migliori Accessori MTB Online nel vasto catalogo di Reckless Bikes
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.