Decorazioni d’arte a Villa Panza “Aspettando Natale”
Dedicato ai bambini tra i 4 e i 12 anni il nuovo laboratorio creativo di Bim Bum Bart in programma domenica 9 dicembre alle ore 15 a Villa Panza
Il nuovo appuntamento con Bim Bum Bart, la rassegna di laboratori artistici per bambini promossa dal Fai a Villa Panza, è per domenica 9 dicembre alle ore 15 alla biglietteria di piazza Litta con “Aspettando il Natale”.
A disposizione dei piccoli artisti saranno messi a disposizione una serie di materiali diversi per forme, qualità e colore per stimolare la loro creatività nel realizzare un addobbo speciale dedicato alla festa più attesa dell’anno.
L’attività è adatta a bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni.
Per info, costi e prenotazioni: faibiumo@fondoambiente.it oppure 0332 283960.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.