Frontaliers, musica e fuochi d’artificio per il Capodanno in Ticino

Dal veglione in piazza della Riforma a Lugano a Locarno on Ice: gli appuntamenti per dare il benvenuto al 2019

flavio sala frontaliers 3

Musica, intrattenimento e tante occasioni per divertirsi: nelle principali città del Canton Ticino è tutto pronto per dare il benvenuto all’arrivo del nuovo anno.

A Lugano il veglione di San Silvestro sarà in Piazza della Riforma.

La serata del 31 dicembre, con inizio alle ore 22:30, sarà animata da Rete Tre, che garantirà ai presenti una grande festa per accogliere insieme il 2019 tra ospiti (Frontaliers in primis) e tanta musica.

Piatto forte della serata il concerto dei Vad Vuc, che scandirà l’arrivo dell’anno nuovo. Un vibrante dj set firmato Rete Tre accompagnerà i presenti fino alle 02:30.

Anche a Locarno si festeggia con tanta musica e animazione nel magico villaggio di “Locarno On Ice”.

A Bellinzona sarà la Piazza del Sole il luogo clou dei festeggiamenti per la notte di San Silvestro. Tanta musica e divertimento trasformeranno il centro di Bellinzona in un luogo da vivere e tutto da scoprire.

Ad Ascona invece si festeggia il primo giorno dell’anno con l’Orchestra da Camera del locarnese e il coro Cantemus che daranno vita ad un entusiasmante Concerto di Capodanno. A seguire, come da tradizione, verrà offerto alla popolazione lo spettacolo pirotecnico sul golfo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.