Ileana Moretti non è più presidente dell’Ordine degli Architetti

A poco più di un anno dalla sua nomina, la neo presidente è decaduta "a seguito delle decisioni concordate durante l'ultima seduta del consiglio direttivo"

Generico 2018

Ileana Moretti non è più presidente dell’Ordine degli Architetti.

A poco più di un anno dalla sua nomina, la neo presidente è decaduta “a seguito delle decisioni concordate durante l’ultima seduta del consiglio direttivo dell’ordine architetti della provincia di Varese” come recita la nota stampa dell’ordine che annuncia il fatto.

Con la sua presidenza “Risultano decadute anche le cariche di segretario e tesoriere”.

La carica di segretario e quella di presidente saranno ricoperte pro tempore, secondo quello che prevede il regolamento dell’Ordine, da Federica Speroni e Elena Brusa Pasquè, “fino alla definizione della formazione di un nuovo direttivo” di cui non è stata ancora definita una data.

 

 

di
Pubblicato il 14 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore