Incidente al Cucco, non ce l’ha fatta il 26enne finito fuori strada
Il giovane si chiamava Luca Brignoli ed era di Cuveglio. L'altra notte aveva finito di lavorare da poco e stava tornando a casa
Non ce l’ha fatta il ragazzo di 26 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale la notte tra il 26 e il 27 dicembre a Montegrino Valtravaglia, sulla strada del Cucco. Le sue condizioni si sono aggravate fino a diventare irreversibili nella giornata di venerdì 28 dicembre.
Il giovane si chiamava Luca Brignoli ed era di Cuveglio.
L’altra notte aveva finito di lavorare da poco (faceva il cameriere in un ristorante di Luino) e stava tornando a casa. Era stato trasferito in ospedale in codice giallo ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. L’incidente si è verificato in via Margorabbia intorno alle 2 di notte: il ragazzo ha perso il controllo della sua Fiat Panda e si è schiantato contro alcuni alberi. Estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.