La Castellanzese è campione d’inverno

I neroverdi battono anche l’Accademia Pavese e allungano ancora. Lotta serrata per la seconda piazza

castellanzese calcio 2018 2019

Altro giro, altra vittoria per la Castellanzese che vince ancora, allunga in vetta e si regala il titolo di campione d’inverno con due turni di anticipo. I neroverdi a Castellanza hanno superato 2-0 anche l’Accademia Pavese.

Alle spalle dei ragazzi di mister Fiorenzo Roncari un terzetto composto da Busto 81, Verbano e Varesina. Dei tre l’unica squadra a trovare la vittoria è stato il Verbano grazie al 2-1 in casa dell’Ardor Lazzate; la Varesina è stata fermata sul 2-2 dall’Alcione nell’anticipo mentre i tori bustocchi hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Mariano.

Rimane in scia il Fenegrò grazie al 6-1 rifilato alla Castanese, mentre il Legnano perde ancora terreno venendo sconfitto 1-0 al “Mari” dal Vigevano.

Nelle zone basse importante vittoria per il Ferrera Erbognone che ha battuto in rimonta 3-1 l’Union Villa.

CLASSIFICA: Castellanzese 35; Busto 81, Verbano, Varesina 24; Fenegrò 23; Sestese, Accademia Pavese 22; Varese 21; Legnano 20; Mariano 15; Ardor Lazzate, Alcione 12; Union Villa, Castanese 10; Ferrera Erbognone, Vigevano 6.

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.