Mercatino dell’asilo: tradizionale appuntamento a Barasso

Sabato 8 e domenica 9, ripetuto nel fine settimana successivo, il bar dell'oratorio ospiterà le bancarelle

Il magico mercatino di Natale alla Rasa

Sabato 8 e domenica 9 dicembre torna il tradizionale “mercatino dell’asilo di Barasso”. Dalle ore 9:00 presso il bar dell’oratorio si potranno trovare articoli ricamati, ceramiche, stelle di Natale, centri tavola, pezzi antichi d’occasione e… Tante idee per Natale. Il mercatino rimarrà aperto anche nei giorni di sabato 15 e domenica 16 dicembre.

Domenica 16 dicembre ore 10:00 si terrà la Santa messa con i bambini dell’asilo. Sul sagrato la vendita di dolci realizzati dai genitori: il ricavato andrà a sostenere l’asilo infantile Emilio Alemanna di Barasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.