Rinnovo delle cariche all’Anffas di Luino
Nuovo direttore e Consiglio direttivo. Le elezioni avvenute il 15
In data 15 dicembre 2018 l’assemblea dei soci dell’Associazione ANFFAS Onlus di Luino ha eletto le nuove cariche sociali per il quadriennio 2018/2022.
Presidente è stata eletta Emilia Palazzo. Il Consiglio direttivo è così composto: Tiziana Casu, Simonetta Caretti, Silvia Gozzi, Franca Tomassi.
Revisori dei conti: Dott. Giovanni Cannavacciuoli, revisore contabile iscritto all’albo, Ursula Fè, Flavio Corti.
L’attuale Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo auspicano un reale coinvolgimento da parte di tutti gli associati e si impegnano a prodigarsi per un sempre più incisivo e reale processo di inclusione per tutte le persone disabili e per le loro famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.