Roberto Pacchetti condirettore del Tgr Rai

Al direttore Alessandro Casarin, il cda di viale Mazzini ha infatti deciso di affiancare come condirettore il giornalista varesino

Generico 2018

Parlerà varesino il Tgr Rai.

Al direttore Alessandro Casarin, il cda di viale Mazzini ha infatti deciso di affiancare come condirettore Roberto Pacchetti.

52 anni, varesino trapiantato a Saronno, appassionato di basket, un passato tra Il Giorno, Tele7Laghi, Rete55 ed ex caporedattore centrale di RaiSport, Pacchetti ha salutato la nomina con un tweet e un post su Facebook di ringraziamento per i numerosi attestati di stima e complimenti ricevuti:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore