Il sogno di Tommaso: aiutare gli animali feriti

Doppio appuntamento organizzato da un alunno della scuola secondaria di primo grado di Comerio: sabato 15 dicembre all’open day della scuola “E. Fermi” e domenica 16 dicembre al mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco

Agnellini scampati alla morte al Rifugio animali felici

Al mercatino di Natale per aiutare gli animali feriti grazie al progetto “Free Eagle”.

Il sogno di Tommaso, alunno della scuola secondaria di primo grado di Comerio, diventerà realtà: sabato 15 dicembre, in occasione dell’open day della scuola “E. Fermi”, e domenica 16 dicembre, quando ci sarà il mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco del suo paese, con i compagni di classe il ragazzino è riuscito ad organizzare un banchetto per raccogliere fondi da destinare a due centri di recupero per animali, il “rifugio Animali Felici” di Brissago Valtravaglia e “La Fagiana” di Magenta.

I giovani studenti metteranno in vendita prodotti usati e addobbi natalizi per raccogliere contributi, ma non si fermeranno qui: incontreranno i volontari del centro di Magenta il prossimo 14 gennaio e progetta di organizzarne uno anche a Brissago Valtravaglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.