Spettacolo Magico Natalizio a Ville Ponti

Gli artisti protagonisti dell'evento saranno 6, si alterneranno maghi professionisti da anni e giovani emergenti

Assokappa, la magia è a Varese

Come ormai tradizione torna lo Spettacolo Magico Natalizio organizzato dal negozio AssoKappa di Varese e dalla Associazione Culturale Binario 9 3/4: Saturday Magic Night, sabato 15 dicembre alle 20.30.

Gli artisti protagonisti dell’evento saranno 6, si alterneranno maghi professionisti da anni e giovani emergenti: Diego Allegri, Luca Bono, Jack Nobile, Hyde, Gianfranco Preverino e la partecipazione del giovanissimo Davide Carbone in rappresentanza del Binario 9 3⁄4.

Due ore di pura magia dove i fortunati partecipanti potranno godere delle performance magiche dei loro beniamini in un’atmosfera magica e natalizia. Lo spettacolo si svolgerà presso la Sala Congressi della Sala Napoleonica nella bellissima cornice offerta da Ville Ponti a Varese, in Piazzale Litta, 2. 400 posti a sedere numerati, costo del biglietto 15 euro. Per informazioni 03321950677.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore