Uno spazio per le neomamme nell’ambulatorio comunale

Ogni martedì un'operatrice dell'associazione Il Melograno di Gallarate sarà a disposizione per risolvere dubbi e domande

consultorio comerio

Un nuovo servizio gratuito disponibile presso gli ambulatori comunali per stare vicino alle donne in questo momento importante. È quello aperto presso gli ambulatori del Comune di Comerio grazie alla collaborazione dell’associazione Il Melograno di Gallarate. Dal 9.30 alle 11.30 ogni martedì da questo mese di dicembre mamme troveranno un’operatrice che risponderà alle domande e ai dubbi delle neo mamme.

per info 3396059014

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore