100 in sella per la Befana
Buona partecipazione alla pedalata organizzata dalla Funtos Bike e Hotel La Bussola
Partecipazione oltre le aspettative alla “Pedalata della Befana” prevista a Cittiglio nella giornata del 6 gennaio a cura del Team Funtos Bike e del Ristornate Hotel La Bussola di Cittiglio.
Oltre 100 i partecipanti, alla presenza della vice presidente del Comitato di Varese della Federciclo Miriam Martinoli, in sella per sostenere una manifestazione in prove multiple per la categoria federale dei Giovanissimi.
Si tratta del Meeting Provinciale di Varese Giovanissimi, che ricorda il fotografo Luigi Benati, ed è valido come Gran Premio Funtos Bike.
Un significativo esempio di collaborazione tra il ciclismo amatoriale e quello giovanile. Nel gruppo dei partecipanti, oltre alle maglie degli organizzatori della Funtos bIke, quelle del Team Tre Valli Luino, Gruppo Sportivo Contini, Team Lino Castiglione Olona, Team Galli, Avis Luino, Berti, Autocar Mozzate e Nazionale di Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.